IL RISTORANTE

L'OSTERIA LA LUMACA OFFRE PIATTI TIPICI E OTTIMI VINI

Il Ristorante Osteria La Lumaca è capace di stupire i suoi clienti sin dal loro arrivo: i locale si trova infatti nelle cinquecentesche cantine del Palazzo Ormea di Cherasco (Cuneo), uno spazio che sa di storia e tradizione. All’ingresso del locale troverete una splendida scalinata d’epoca, tutta realizzata in mattoni, che vi condurrà negli ampi locali con volte tipiche, un tempo adibite alla stagionatura dei salumi e alla conservazione del sale. Dando uno sguardo ai soffitti, infatti, potrete trovare ancora i vecchi ganci ai quali si appendevano i salumi. L’ambiente è accogliente e allo stesso tempo raffinato, completamente ristrutturato pur mantenendo l’originalità della tradizione.

La Lumaca è un’osteria a conduzione familiare in grado di far sentire chiunque a suo agio, in un clima conviviale e accogliente. Pietro e Cristina conducono l'attività dal 2001, e sin da subito hanno cercato i giusti ingredienti per coniugare al meglio la tradizione e l’innovazione, offrendo i migliori piatti della cucina piemontese, con ricette tramandate da “nonna Maria” e rivisitate dallo chef Pietro. Potrete scegliere degli ottimi menu di degustazione, abbinando liberamente dalla carta 1 antipasto, 1 primo, 1 secondo, 1 dolce. Da non dimenticare anche le oltre 400 etichette di vini della cantina, dei gioielli in grado di far esaltare il gusto e accompagnare al meglio la cucina.

Prenotate oggi stesso il vostro tavolo al Ristorante Osteria La Lumaca: è sufficiente contattarci attraverso la sezione dedicata, oppure chiamare il numero di telefono 0172 489421 per degustare la cucina piemontese.
Share by: